Prodotti

Passato Prossimo

Passato Prossimo

 

 

La quasi scomparsa nella nostra era dei vecchi maestri terrazzieri, veri e propri artisti nella realizzazione del Terrazzo o Seminato, ha spinto Aganippe ad avviare una ricerca che consentisse ai nostri giorni la realizzazione di pavimenti 

non più totalmente “gettati in opera”, ma  con un chiaro richiamo estetico ai vecchi  ed intramontabili terrazzi. Eredità raccolta da Passato Prossimo con le sue piastrelle in graniglia dal forte sapore artigianale, una linea che ricalca le orme dell autentico seminato alla veneziana con le sue numerose tonalità di colore proposte in abbinamento a splendide cornici decorative.

Passato Prossimo è il frutto della ricerca Aganippe. Forte della sua secolare esperienza (iniziata nel 1910) nella produzione di piastrelle in graniglia, l’azienda è riuscita a riprodurre un pavimento alla veneziana con processi tecnologici moderni che ne garantiscono l’elevata qualità e la facilità d’impiego.
Così il richiamo estetico ai maestri terrazzieri rivive nei colori, nelle bordure, nei centri pavimentali di Passato Prossimo per venire incontro alle eterogenee esigenze di architetti e progettisti. 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Leggi la nosta Cookie Policy